lunedì 25 novembre 2024


28/10/2020 10:29:14 - Manduria - Attualità

Il post di Antonella D’Andria dopo aver trascorso come paziente 12 ore al Pronto Soccorso del “Giannuzzi”

E’ il mondo della sanità quello che, nuovamente, è sottoposto ad un duro stress a causa della seconda ondata della pandemia. Nonostante gli esigui numeri degli organici, medici, infermieri e operatori socio-sanitari svolgono il loro lavoro con la solita passione.

A rimarcare la professionalità degli operatori del Pronto Soccorso del “Marianna Giannuzzi” di Manduria è la dott.ssa Antonella D’Andria, che proprio ieri è dovuta ricorrere alle loro prestazioni.

«Sono in prima linea, esposti al contagio e, spesso, alla maleducazione degli utenti» scrive la dott.ssa Antonella D’Andria in un post pubblicato sui social. «Dopo quasi 12 ore che ho trascorso in Pronto Soccorso come paziente, voglio dire GRAZIE a tutti gli operatori. Ho avvertito gentilezza e disponibilità, ma non solo nei miei confronti, ma nei confronti di tutti gli utenti, dall’alcolizzato volgare e aggressivo alla vecchietta soporifera che piagnucolava a ogni terapia.

Quando siete costretti a rivolgervi in PS cancellate i “luoghi comuni” e approcciatevi con tranquillità, senza pretese assurde e troverete gentilezza e disponibilità!».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora