Ecco la presentazione di Piergiorgio Erario, uno dei pochi giovani che ha deciso di cimentarsi in politica
“Per avvicinare i giovani alla politica e per far vincere Paolo Tommasino”
Sono un giovane studente di 22 anni e per questo posso dichiararmi orgogliosamente un neofita della politica di questo mio amato paese. Circa 5 mesi fa ho abbracciato con entusiasmo un progetto politico che porta il nome del partito “Puglia prima di tutto” avviato qui a Manduria dal mio amico avv. Lorenzo Bullo. Sin dal primo momento ho dato la mia ampia disponibilità anche a candidarmi in un’eventuale lista, per il semplice piacere di portare il mio contributo ad un progetto finalmente nuovo e che crede nei giovani. Devo ammettere però che la ristrettezza dei tempi della politica (vedi scelta dei candidati sindaci, alleanze tra i vari partiti, compilazione delle liste) non ha permesso a noi della Puglia Prima di Tutto di presentare una lista di 30 nomi validi, ma solo per il fatto che il tempo a nostra disposizione è stato pochissimo.
Di comune accordo con il coordinatore Bullo e con altri amici vicini a questo progetto ho deciso perciò di offrire la mia candidatura in appoggio al candidato sindaco, dott. Paolo Tommasino, una figura di garanzia per il quale tutti noi siamo pronti a spenderci per contribuire alla vittoria di un centro-destra che merita, come mai prima di oggi, di ritornare a governare la nostra Manduria. Per questo motivo sono candidato nella “Lista Girardi Tutti insieme per Manduria” con la speranza di poter avvicinare tutti quei giovani delusi dalla politica e amareggiati per come è stato amministrato questo paese negli ultimi 5 anni.
Ho molto a cuore le problematiche sociali, le difficoltà che incontrano gli studenti e tutti quei giovani in cerca di lavoro, le speranze che l’economia possa tornare a respirare, il sogno di un pronto rilancio del turismo di una San Pietro in Bevagna che in questi anni ha assunto le sembianze di “frazione di Campomarino”, e non ultima la gioia che lo sport deve ricominciare a dare a tutti gli sportivi, tifosi e atleti (soprattutto bambini) che in questa Città vogliono godere appieno dei propri talenti e delle proprie passioni.
Candidato Consigliere Comunale
“Lista Girardi tutti insieme per Manduria”
PIERGIORGIO ERARIO