lunedì 25 novembre 2024


15/11/2020 11:56:53 - Manduria - Attualità

Il gesto compiuto dalla parafarmacia “Alessandra Mancuso”, dalla parafarmacia “Longo e Paternò” e dalle farmacie “Bellocchi”, “Luparelli” e “Cantoro”

Un gesto di solidarietà per far sentire la vicinanza della comunità manduriana ai tanti bravi operatori che sono in prima fila, al “Giannuzzi”, per curare i pazienti contagiati dal Covid 19. Due parafarmacie (quella di Alessandra Mancuso e quella di Longo e Paternò) e tre farmacie (Bellocchi, Luparelli e Cantoro) hanno donano numerosi dispositivi di protezione individuale al Servizio di Patologia Clinica del “Marianna Giannuzzi” di Manduria (li vediamo nelle foto).

C’è tanta gente al … fronte contro questo terribile virus ed è importante, anche attraverso questi gesti, far sentire la solidarietà della comunità. Sicuramente la Asl fornisce le protezioni ai dipendenti, ma è importante, per i tanti professionisti del “Giannuzzi”, non sentirsi soli.

«GRAZIE di vero cuore a voi che avete donato per aiutarci in questo momento difficile. Siamo in guerra, il CoVid-19 ci costringe a questa lotta per il bene della comunità, grazie a voi e al vostro calore ci sentiamo un po’ meno soli!».

Questo il commento degli operatori.

Un gesto anche di fiducia per i sanitari del “Giannuzzi”, che, di certo, pur trovandosi da un giorno all’altro con compiti differenti rispetto alle loro specializzazioni, dimostrano di possedere delle indiscusse qualità professionali, che non possono essere scalfite dalle critiche di chi, probabilmente, neppure conosce la realtà.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora