Troppo forti i Diavoli Rossi Taranto
Troppo forte la squadra dei Diavoli Rossi. Lo Sporting Manduria ha collezionato la terza sconfitta della stagione.
«I nostri avversari avevano due centrali difensivi davvero molto forti, che non ci hanno consentito di entrare nella loro area di rigore» afferma il tecnico dello Sporting Manduria, Domenico Damicis.
Nel primo tempo lo Sporting Manduria è riuscito a resistere alla furia dei … Diavoli Rossi. Anche con un pizzico di fortuna: la squadra tarantina, seconda in classifica, ha centrato un palo e una traversa. Prima dell’intervallo, durante il recupero, i Diavoli Rossi, approfittando di una palla persa ingenuamente dalla difesa manduriana, sono passati in vantaggio.
Nella ripresa, poi, il tentativo di reazione dello Sporting Manduria è stato vanificato dal raddoppio, sui calcio di punizione, dei tarantini, che ha chiuso, di fatto, la partita. Ininfluente quindi la terza rete, per il 3-0 finale.
Mister Damicis ha schierato la seguente formazione: Marasco, Mero (Lorenzo Fanuli), Massafra (Scarciglia); Lorenzetti, Lippi (Saracino), Tarantino; Andrea Calò (Antonio Calò), Marco Distratis, Luca Distratis (Simone Stranieri), Lorenzo Calò, Iunco.
Nel prossimo fine settimana lo Sporting Manduria affronterà in trasferta, a Martina Franca, il Red Boys.
MARCATORI DELLO SPORTING MANDURIA: 6 reti Marco Distratis; 3 Andrea Calò; 2 Quaranta e Lorenzetti; 1 Lorenzo Calò e Iunco.