L’uomo investito è stato veniva sottoposto ad intervento chirurgico agli arti inferiori e giudicato in prognosi riservata
Ieri sera, alle ore 18, a Presicce militari della locale Stazione dei Carabinieri e dell’Aliquota Operativa Dipendente Nor della Compagnia di Tricase, coadiuvati da personale delle Stazioni CC di Gagliano del Capo e Corsano, hanno tratto in arresto per il reato di lesioni personali gravissime (art.582 e 583 c.p.), B. A. nato a Gagliano del Capo nel 1986.
E’ ritenuto responsabile di lesioni personali gravissime in danno di persona nata a Tricase nel 1982.
In particolare, l’accusato, giunto nel comune di Presicce, nei pressi dell’abitazione di alcuni suoi familiari, alla vista dell’uomo, che era ad attenderlo sulla pubblica via, lo investiva con la propria autovettura, procurandogli lesioni gravissime.
L’investito veniva infatti trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Panico” di Tricase, in cui veniva sottoposto ad intervento chirurgico agli arti inferiori e giudicato in prognosi riservata.
I primi accertamenti hanno consentito di acclarare che alla base dell’insano gesto vi sarebbero dei dissapori esistenti fra i due.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.