venerd́ 29 novembre 2024


04/03/2010 07:14:23 - Manduria - Altri Sport

Battuta, al tie break, l’Evergreen Pallavolo Sava. In evidenza, a muro, Alessandra De Marco

 
Altra vittoria per la Pallavolo Manduria nel torneo di Seconda Divisione femminile di pallavolo. Le ragazze manduriane, allenate da Mimmo De Nitto, hanno battuto l’Evergreen Pallavolo Sava col punteggio di 3-2.
E’ durata quindi due ore questa avvincente partita. La squadra manduriana  ha presentato, come sestetto iniziale, Daiana Stallone (utilizzata come centrale, opposta e banda, a seconda degli schemi) Ilaria Stallone (palleggiatrice), Federica Zaccaria (banda), Federica Lecce (centrale), Alessandra De Marco (centrale), e Lucia Russo (banda). Gloria Trisciuzzi è stata utilizzata come libero. a metà del primo set, mentre Raffaella Erario (banda) è entrata al posto di Federica Zaccaria, per un lieve infortunio.  Nel secondo set è partita Raffaella Erario come titolale e poi è stata sostituita da Federica Zaccaria. Altra sostituzione nel quinto set, a pochi punti dalla fine: è entrata Giusy Rrario  per rafforzare la difesa, al posto di Federica Zaccaria. 
Ottima la prova di Alessandra De Marco, che, a muro, ha smorzato parecchie schiacciate, facilitando quindi il recupero in ricezione: questi sarebbero state punti preziosi per le avversarie.
C’era molto tifo per entrambe le squadre, la partita è stata molto sentita.

Federica Zaccaria










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora