domenica 24 novembre 2024


06/03/2010 07:14:44 - Avetrana - Altri Sport

Ora la squadra allenata da Giuseppe Pezzarossa è seconda, a 3 punti dalla Palestra Live

 
Bloccata sul pareggio dai cugini dell’Erchie, l’Esperia Avetrana, che cosi abbandona la vetta del torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio Salentino. Ora si trova ad inseguire la capolista Palestra Live, in vantaggio di 3 punti a 5 giornate dal termine del campionato.
In avvio di gara diverse occasioni da gol sprecate dalla compagine avetranese. E, proprio nel momento migliore, è arrivato il vantaggio dell’Erchie, subito rimediato con un euro goal di Domenico Pezzarossa, con una volèe da fuori aria che non ha lasciato scampo al portiere avversario.
«La fortuna non ha voluto che portassimo il risultato pieno a casa in quanto al 90’ il gran tiro di Tommaso Costantini si è fermato sul palo» è il commento di mister Giuseppe Pezzarossa.
Prossimo impegno martedì, alle 20, contro Torre Lapillo
MARCATORI: 13 Domenico Pezzarossa; 9 reti Stefano Gioia, Raganato e Salvatore Minò; 4 Antonio Pezzarossa e Sergio Scarciglia; 3 Donatello Saracino, Antonio Malandrini e Carmine Risi; 2 Francesco Foggetti, Prisciano e Fabio Buccolieri; 1 Cosimo Foggetti. Giuseppe Pezzarossa.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora