venerd́ 29 novembre 2024


07/03/2010 08:56:31 - Manduria - Calcio

Due dubbi per mister Bruno: capitano Coccioli e lo juniores Cimino

 
A Taurisano, a porte chiuse, per conquistare altri punti utili nel cammino verso la salvezza. Le nuove direttive emanate a campionato in corso dalla Federazione Pugliese hanno alzato la quota-salvezza. Sia, infatti, che retrocedano 2 squadre pugliesi dalla Serie D all’Eccellenza, sia che queste siano 3, bisogna evitare, per stare tranquilli, la tredicesima posizione, ora occupata dal Corato. Il Manduria, che affronterà al “Dimitri” il Corato domenica prossima, ha 9 punti di vantaggio sulla squadra barese, a cinque giornate dal termine. Per mettersi al riparo da ogni sorpresa, servirebbero 7 punti ancora.
Guai, quindi, a rilassarsi. A Taurisano serve un risultato positivo per compiere un altro passo verso la permanenza. In terra leccese, però, mister Bruno rischia di dover rinunciare a capitan Mino Coccioli, alle prese con un risentimento muscolare al flessore. Il suo posto potrebbe essere preso da Ancora.
Pare invece in via di recupero lo juniores Valerio Cimino, che potrebbe però partire dalla panchina.
Dirigerà l’incontro Antonio Pedarra della sezione di Foggia. Questo direttore di gara ha due precedenti con il Manduria. Uno positivo, nel torneo di Promozione dello scorso anno, allorquando i biancoverdi batterono il Maruggio per 3-0. E uno negativo, quest’anno, quando, alla quinta giornata, la squadra di mister Bruno fu battuta a Molfetta dalla liberty per 2-0. Pedarra ha diretto quest’anno anche il Taurisano: nella terza giornata i leccesi vinsero ad Altamura per 2-0 I collaboratori di linea saranno Matteo Tosques e Giovanni Maria Labellarte, sempre della sezione di Foggia.
La probabile formazione (4-3-3): Negro; Di Lonardo, Buono, Potì, Coccioli (Ancora); Cocciolo, Calò, Amadu (Rosciglione); Micca, Escobar (Nobile), De Nicola. All.: Bruno.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora