Inutile la doppietta di Sudosi
MARUGGIO-MOTTOLA 2-3
Il Maruggio paga a caro prezzo la giornata storta del reparto difensivo. Una sconfitta che consente proprio al Mottola di agganciare in classifica, al quarto posto, la formazione allenata da mister Giovanni Gioia.
Maruggio che era riuscito a portarsi in vantaggio con un gran gol di Sudosi.
Poi, già dalla seconda metà del primo tempo, inizia il festival degli orrori in difesa e per il Mottola è un gioco da ragazzi ribaltare il punteggio. A metà della ripresa il Maruggio è sotto per 1-3.
Il Maruggio, però, gioca bene dalla … cintola in su. Sull’1-2 coglie un palo con Maiorano e sull’1-3 va ancora in gol con Sudosi. Sul 2-3 un’occasione per pareggiare, purtroppo però sprecata.
Rendimento in calo per il Maruggio, quindi, che purtroppo sta risentendo di qualche assenza di troppo agli allenamenti di alcuni ragazzi, presi dagli impegni scolastici.
Questa la formazione schierata da mister Gioia: Chiego (s.t. 20’ De Pasquale), Mero, Borgia; Bennardo, Di Lauro, Sudosi; Ciraci, Zaccaria, Pompigna (s.t. 10’ Fontana), Sabatelli (s.t. 1’ Guida), Maiorano.
MARCATORI: 9 reti Sudosi (2 rig.); 8 Sabatelli; 5 Zaccaria; 3 Bennardo; 2 Parini, Perrucci, Di Maggio; 1 Scarciglia, Di Lauro, Pompigna, Maiorano.