venerdì 29 novembre 2024


07/03/2010 19:14:45 - Manduria - Calcio Giovanile

Si disputerà domenica prossima: forse a Francavilla o a San Pancrazio

 
SPORTING MANDURIA-ATLETICO MANDURIA 2-0
 
Un brutto Sporting Manduria supera i cugini dell’Atletico, come da pronostico, e, poi, attende le notizie della gara Orsa Maggiore Brindisi-Grottaglie. Notizie purtroppo non buone: l’Orsa Maggiore ha superato il Grottaglie con un calcio di rigore nei minuti di recupero e, pare, anche con gli jonici ridotti in 9 uomini, a causa di altrettante espulsioni.
Per decretare la squadra vincitrice del girone, pertanto, ci sarà bisogno di uno sforzo supplementare. Sporting Manduria e Orsa Maggiore Brindisi si affronteranno nello spareggio già programmato per domenica prossima. Potrebbe tenersi a Francavilla Fontana o a San Pancrazio Salentino. Chi vincerà disputerà le finali regionali. L’altra squadra, la perdente, quasi certamente resterà fuori, perché quasi tutte le seconde squadre degli altri gironi hanno dei coefficienti migliori e, pertanto, la migliore seconda non dovrebbe essere ripescata dal girone dello Sporting.
Nulla da aggiungere, invece, sulla gara di stamani fra Sporting e Atletico. I ragazzi allenati da mister Damicis non c’erano proprio in campo. Le due reti sono state realizzate da Lorenzo Calò (foto in alto), al 5’ del primo tempo, e da Luca Distratis (foto in basso) al 20’ della ripresa.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Pastorelli (D’Amico), Fanuli, Massafra (Mero); Picone, Sgura (Dinoi), De Livrano (Luca Distratis); Brunetti (Tarantino), Quaranta, Perrucci, Marco Distratis (Fanizza), Lorenzo Calò (Andrea Calò).
MARCATORI: 15 reti Marco Distratis; 9 Lorenzo Calò; 4 Stefano Brunetti e Quaranta; 3 Perrucci; 2 Iunco, Fanizza, Luca Distratis e Andrea Calò; 1 Lorenzetti, Sgura, Perrucci e De Livrano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora