Presenti anche Tarantino, Scalera e il movimento giovanile UdC
Alla presenza del segretario nazionale dell’Unione di Centro, on. Lorenzo Cesa, del coordinatore UdC per la Provincia di Taranto, Giuseppe Tarantino, del capogruppo regionale UdC uscente Antonio Scalera (ricandidato al consiglio regionale) si è svolta ieri a Manduria la presentazione ufficiale della candidatura di Cosimo Lariccia, capogruppo UdC alla Provincia di Taranto, a sindaco della città jonica.
A sostenere la candidatura di Lariccia era presente anche Sergio Adamo, coordinatore regionale dei giovani dell’Unione di Centro nonché responsabile nazionale giovani UdC Sud.
“La nutrita presenza di giovani quest’oggi sta a sottolineare il fatto che anche noi non faremo affatto mancare un profondo e convinto sostegno al candidato Lariccia il quale, in molteplici circostanze, ha già mostrato doti valide al fine ricoprire un ruolo importante come quello di primo cittadino, vale a dire competenza, professionalità e attaccamento emotivo al territorio”, così ha spiegato l’appoggio a Lariccia Sergio Adamo.
Presenti anche il consigliere provinciale Antonio Caprino, il coordinatore cittadino UdC giovani Renato Carrieri, il componente del coordinamento provinciale con delega all’agricoltura Massimo Pezzarossa (Carrieri e Pezzarossa entrambi candidati al consiglio comunale) e i coordinatori dei giovani UdC di Taranto, Maruggio e Pulsano rispettivamente Stefano Castronuovo, Francesco Pulieri e Claudio Salinaro.