I ragazzi di mister Pezzarossa si inchinano al Torre Lapillo: 3-6
Prima sconfitta per l’Esperia nel girone di ritorno del torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio Salentino. Sconfitta che complica la corsa al titolo finale e che è maturata in una serata in cui il campo era scarsamente praticabile. A battere l’esperia Avetrana è stato il Torre Lapillo: 6-3 il punteggio finale, con reti avetranesi di Minò, Saracino e Risi.
«Adesso la vetta, a 4 giornate dal termine, dista 5 punti» afferma mister Giuseppe Pezzarossa. «La squadra è incappata in una serata-no. Inoltre vi erano anche diverse assenze. Ora bisogna affrontare i prossimi incontri a viso aperto per poter portare a casa un piazzamento positivo, perche con un organico al completo penso che siamo un gradino sopra a tutti. Proseguiamo col buon auspicio di lottare fino alla fine. Prossimo impegno contro Zonno con l’intento di accorciare il divario dalla prima in classifica».
MARCATORI: 13 Domenico Pezzarossa; 10 Salvatore Minò; 9 reti Stefano Gioia, Raganato; 4 Antonio Pezzarossa, Sergio Scarciglia, Donatello Saracino e Carmine Risi; 3 Antonio Malandrini; 2 Francesco Foggetti, Prisciano e Fabio Buccolieri; 1 Cosimo Foggetti. Giuseppe Pezzarossa.