Il provvedimento, valido dal 6 marzo al 21 marzo, reintroduce il divieto di permanenza e stazionamento dalle 5 alle 22 nelle aree del centro storico
Il sindaco Antonello Denuzzo ha emanato una ordinanza con ulteriori misure volte a contrastare la diffusione del contagio da coronavirus.
Il provvedimento, valido dal 6 marzo al 21 marzo, reintroduce il divieto di permanenza e stazionamento dalle 5 alle 22 nelle aree del centro storico. In particolare, ad essere interessate dalla misura sono: piazza Umberto I, piazza Dante e tutte le vie, piazze e aree urbane ricadenti nel perimetro compreso tra via Barbaro Forleo, corso Umberto I e corso Garibaldi in continuazione con via Crispi.
Per tutte le vie e le piazze oggetto del provvedimento è fatta salva la possibilità di transitare e di svolgere le attività consentite dalla normativa nazionale vigente.
Torna anche il divieto di consumo di cibi e bevande nei pressi dei distributori automatici h 24 e viene prorogato lo stop del mercatino dell’antiquariato che si svolge ogni prima domenica del mese su viale Lilla.