MANDURIA-CORATO 1-1
MANDURIA: Negro, Papa, Coccioli; Buono, Potì (s.t. 37’ Nobile), Cocciolo (s.t. 24’ Amadu); De Nicola (s.t. 20’ Ancora), Calò, Escobar, Rosciglione, Micca. All.: Bruno. A disp.: Pecoraro, Ferrara, Ratta, Manograssi.
CORATO: Camporeale, Asselti, Schirone; Picciariello, Abbrescia, Baldassarre; Di Senso (s.t. 43’ Martinelli), Rizzi, Porcelluzzi (s.t. 28’ Di Domenico), Mastrorillo, Campanale. All.: Lotito. A disp.: Paternicò, Marchetti, Notarangelo, D’Ambrosio, Luciani.
ARBITRO: Panarese di Lecce.
RETI: 24’ Escobar; 30’ Campanaro;
NOTE: angoli 6-4 per il Manduria; ammonito Campanale (C) per gioco scorretto; De Nicola (M) per gioco scorretto ai danni del portiere; Coccioli (M) per proteste; Rizzi (C) per proteste; Abbrescia (C) per proteste; Papa (M) per gioco scorretto; Espulso al 29’ del s.t. Campanale per doppia ammonizione. Espulso l’allenatore del Corato Lotito per proteste;
1’ - Assist di De Nicola per Micca, che non riesce ad agganciare.
17’ – Su azione di calcio d’angolo, Micca prolunga la traiettoria, sulla sfera si trova De Nicola, ma sulla sua conclusione Camporeale non si fa sorprendere.
24’ – Escobar conquista palla sulla tre-quarti, approfittando di una ingenuità barese, entra in area e insacca. Manduria-Corato 1-0.
27’ – Calcio di punizione di Schirone, Negro è attento.
30’ – Su cross dalla sinistra, Negro, in uscita, non riesce a bloccare la sfera, la palla rimbalza in area e Campanaro insacca. Manduria-Corato 1-1.
33’ – Altra occasione, in velocità, per Escobar, che non riesce a superare il portiere proteso in uscita.
37’ – Micca conquista palla sulla sinistra, ma la sua conclusione sfiora il palo.
Il primo tempo si conclude con il punteggio di parità. Manduria maggiormente pericoloso, ma il Corato, sfruttando una ingenuità difensiva biancoverde, riesce a chiudere la prima frazione sul risultato di 1-1.
8’– Su un tiro cross di Mastrorillo, la sfera colpisce la parte superiore della traversa e termina sul fondo.
13’ – Manduria vicinissimo al vantaggio. Angolo Coccioli, colpo di testa a colpo sicuro di Escobar, ma Camporeale, con una prodezza, di pugno, ha deviato in angolo.
20’ – Tiro senza troppe pretese di Di Senso, parato con facilità da Negro.
25’ – Corner di Coccioli, testa di Amadu, la palla sfiora la traversa.
29’ – Espulso Campanale per doppia ammonizione.
30’ – Su azione di calcio di punizione, tentativo di Amadu, che sfiora il palo.
38’ – Mister Bruno, con il Corato in inferiorità numerica, tenta il tutto per tutto: dentro Nobile al posto di Potì.
Il Manduria non va oltre il pareggio nella gara casalinga con il Corato. Punto che consente al Manduria di festeggiare con 3 giornate d’anticipo la salvezza, ma sfumano definitivamente i sogni di qualificazione ai play off.