Neanche tre reti (doppietta di Sudosi e gol di Di Maggio) sono bastate per evitare la capitolazione
BOYS BRINDISI-MARUGGIO 4-3
Incredibile sconfitta del Maruggio sul campo di una delle squadre più titolate del girone del torneo regionale juniores. In vantaggio due volte (la prima volta con ben 2 reti di scarto), la squadra di mister Giovanni Gioia si è fatta rimontare e sorpassare. Un altro segnale che forse i ragazzi gialloblu, pur confermando il loro valore, hanno perso, in questa fase del campionato, parte dello smalto mostrato nel girone d’andata.
Il primo tempo della gara si è chiuso col punteggio di 2-0 per il Maruggio, grazie alle reti di Sudosi e Di Maggio. Non solo: il Maruggio, che sabato scorso poteva contare sui “rinforzi” Lamusta e Fistetto (che fanno parte integrante della rosa della prima squadra, che però ieri osservava un turno di riposo nel campionato di Promozione) è andato vicino al gol anche in altre occasioni. Sembrava, quindi, una partita in discesa.
In avvio della ripresa, però, il Boys Brindisi riusciva a portarsi in parità: 2-2. Il Maruggio reagiva e, ancora con Sudosi, si riportava nuovamente in vantaggio: 2-3.
Ma un altro paio di disattenzioni difensive consentivano ai brindisini di ribaltare nuovamente il punteggio: 4-3 per gli adriatici.
E così il Maruggio rischia di vanificare quanto di buono aveva fatto nel corso della prima parte della stagione.
Questa la formazione iniziale del Maruggio: Chiego, Mero, Fontana; Di Lauro, Bennardo, Di Maggio; Pompigna, Sudosi, Lamusta, Fistetto, Guida.
MARCATORI: 11 reti Sudosi (2 rig.); 8 Sabatelli; 5 Zaccaria; 3 Bennardo e Di Maggio; 2 Parini, Perrucci; 1 Scarciglia, Di Lauro, Pompigna, Maiorano.
I risultati:
Boys Brindisi - Maruggio 4-3
Mottola - Massafra 1-1
Erchie - Alberobello 1-2
Carosino - Pezze 2-2
Crispiano e Martina riposavano.
Questa la classifica aggiornata:
38 Boys Brindisi
35 Crispiano
33 Gioventù Martina
27 Mottola
26 Maruggio
17 Massafra
16 AlberobelloNoci
14 Erchie
11 Pezze di Greco
9 Carosino