Pareggio giusto, ma lo Sporting Sava ha avuto nel primo tempo la possibilità di chiudere la partita
SPORTING SAVA-MONTEIASI 1-1
Lo Sporting Sava fallisce la possibilità di blindare la qualificazione ai play off, non andando oltre al pareggio interno con l’ostico Monteiasi. Eppure lo Sporting avrebbe avuto la possibilità di chiudere la gara nel primo tempo, dopo la rete del vantaggio siglata da Triuzzi, su rigore.
«Il pareggio rispecchia l’andamento della gara» ammette mister Maurizio Pichierri. «Ma nel primo tempo, dopo la rete del vantaggio, abbiamo avuto l’occasione di infliggere il colpo di grazia ai nostri avversari. Non ci siamo riusciti e abbiamo poi subito la rimonta nella ripresa, grazie ad un calcio di punizione che ha centrato prima il palo interno e poi ha visto la sfera rotolare all’interno della porta».
Per lo Sporting Sava sarà quindi importante stringere i denti e credere sino alla fine: il quinto posto è alla sua portata.
Questa la formazione schierata da mister Pichierri: Epifani, Bonsignore (Pellicani), Carlucci; Puglia, Massaro, Summa; Prete, Simone Pichierri (Calò), Giannuzzo (Gallo), Triuzzi (Borsci), Mattia Pichierri.
MARCATORI: 11 reti Vitale (4 rig.); 7 Triuzzi (4 rig.); 4 Galeandro; 3 Giannuzzo e Mattia Pichierri e Summa; 2 Argentieri, Calò; 1 Prete e Alessandro Massaro.