Si tratta di un ragazzo 20enne, Christian Carrozzo, il quale è ora seguito dal centro di riabilitazione di Ceglie Messapica
Si risveglia dal coma in cui era caduto a seguito di un incidente automobilistico e ringrazia i medici della Rianimazione del Perrino. Christian Carrozzo, 20enne di Cellino San Marco, lo fa attraverso una lettera inviata dal padre Ottavio al portale on line Brindisi Report e poi pubblicata anche nella pagina della Asl di Brindisi.
Ecco la lettera e lafoto pubblicata da Brindisi Report.
«Grazie ai medici del Reparto di Rianimazione che gli hanno salvato la vita”.
“La mattina del 25 luglio 2021 la mia vita improvvisamente viene scossa da più chiamate che mi avvisano che mio figlio è stato coinvolto in un incidente stradale gravissimo, è in coma. Viene trasportato d’urgenza nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi nelle mani di un’equipe medica che io definisco “angeli”. Mio figlio lotta tra la vita e la morte”.
“Io resto aggrappato a ogni singola speranza che all’inizio sembra veramente inesistente. Ma nel giro di un mese avviene il miracolo: mio figlio si sveglia dal coma. Tutto questo grazie alle cure, alla professionalità ma soprattutto alla grande umanità di queste persone. Medici, rianimatori, infermieri, Oss e ausiliari: tutti hanno preso a cuore la vita di questo ragazzo di 20 anni, mio figlio.
“Ringrazio dal profondo del mio cuore il dott Massimo Calò, la dottoressa Angelica Belluoccio, il dottor Romeo, il dottor Mario Crisumma, il dottor Landolfi e la coordinatrice, la dottoressa Rossella Gentile. Non me ne vogliano se ho dimenticato qualcuno. Grazie, grazie veramente a tutti voi, non dimenticherò mai tutto ciò che avete fatto per mio figlio Christian. Grazie angeli del quinto piano».