venerdì 29 novembre 2024


27/03/2010 20:26:26 - Provincia di Taranto - Calcio

Nessuna delle due squadre può permettersi un passo falso

 
Domani, alle ore 16, il Mesagne di mister Terzaroli affronterà in casa, allo stadio “Tagliata”, la compagine Stella Jonica Carosino. In classifica la formazione tarantina guidata da mister Marinelli è di una posizione in avanti ai giallo-blu a quota 30 punti, ed è reduce da una sconfitta contro il Martina per 3 reti a 0.
Con la vittoria i tarantini aumenterebbero le probabilità di salvezza diretta, invece per i giallo-blu un’ulteriore sconfitta li porterebbe seriamente nell’abisso della classifica. Mister Marinelli farà scendere in campo una formazione in grado di fronteggiare la squadra di casa, affamata di risultati. Per quanto riguarda il Mesagne, arrivano pessime notizie dal fronte indisponibili dove mister Terzaroli dovrà rimpiazzare Quarta, Montanaro e il portiere Ricci, tutti fermati da provvedimenti del giudice sportivo.
Tra le fila avversarie non saranno protagonisti della partita mister Marinelli per una squalifica fino all’25 aprile e i giocatori Catapano, Beltrame, Brescia e Gentile, anche loro squalificati dal giudice sportivo, assenze pesanti, poiché proprio questi giocatori sono il perno principale della formazione tarantina.
Domenica sarà una sfida molto delicata, quindi il Mesagne dovrà fare molta attenzione a non commettere ennesimi errori cruciali, tali da favorire le giocate avversarie. Bisognerà impostare il proprio gioco cercando di non ripetere le deludenti prestazioni delle ultime gare, ma soprattutto tirar fuori forza, tenacia e grinta. Contro gli uomini di Marinelli occorrerà una prestazione superlativa, perfetta, senza sbavature, sopra le righe per assicurarsi il successo.
Arbitrerà il sig. Panarese Alex di Lecce coadiuvato dagli assistenti di linea Valentini Antonio e Falco Michele entrambi di Bari.
 
 
Gabriele Profilo










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora