Fatale un black out nella ripresa: in 10 minuti subite 3 reti
POLISPORTIVA SAVA-MONTEMESOLA 2-5
Altra rocambolesca sconfitta per la Polisportiva Sava nel torneo di Terza Categoria. In vantaggio per 2-0 sul Montemesola, la squadra savese è riuscita … nell’impresa di perdere per 2-5, dopo aver sbagliato occasioni ghiottissime sul 2-0 (anche a tu per tu con il portiere avversario) ed aver centrato un palo e una traversa.
Fatale è stato un black out nel corso del secondo tempo, durante il quale la Polisportiva Sava ha subito tre reti in dieci minuti. Nonostante ciò la squadra savese ha continuato ad attaccare, si è vista annullare una rete a Mattia Raho, finendo per concedere spazi alle ripartenze avversarie.
Un torneo, quindi, stregato per la Polisportiva, sempre più fanalino di coda del campionato. Forse è meglio iniziare a programmare la prossima stagione.
Per la cronaca, le reti dei savesi sono state firmate da Cosimo Caforio su calcio di rigore e da Bleve.
La formazione della Polisportiva: Tolardo (Mero), Andrea Caforio (Dimonopoli), Mezzolla; Bianchini, Bisci, Giampiero De Santis (Giordano De Santis); Scaglioso, Bleve, Prudenzano, Cosimo Caforio, Raho.
MARCATORI: 14 reti Cosimo Caforio (6 rig.); 5 Annicchiarico; 3 Scaglioso e Bianchini; 2 Prudenzano; 1 Pastore (rig.), Bleve, Raho e Schinai.