Maggio e Birtolo vanno vicini al gol, ma il pareggio è sostanzialmente giusto
AVETRANA-TALSANO 0-0
AVETRANA: Laghezza, Di Giulio (s.t. 8’ Altavilla), Trisciuzzi; Eleni, Angelè (s.t. 33’ Malagnino), Talò; Maggio, Gioia (s.t. 18’ Toumi), Massaro, Di Silvestro, Birtolo (s.t. 41’ Sanyang). All.: Franco.
TALSANO: Miccoli, Lecce, Montervino; Ungaro, Ciardo, Franco, Gatto (s.t. 18’ Mignogna), Camara (s.t. 18’ Cellamare), Peluso, (s.t. 29’ De Comite), Grillo, Bello. All.: Pettinicchio.
ARBITRO: Montrone di Bari
AVETRANA - Al ‘Celestino Laserra’ le due compagini si equivalgono e ne esce un pareggio giusto, con qualche rammarico per i locali che hanno avuto due nelle occasioni per poter conquistare la vittoria.
Nella prima frazione di gioco gli ospiti appaiono più intraprendenti e riescono ci facilità ad impostare manovra.
Nonostante il buon palleggio degli ospiti, sono però i locali a farsi pericolosi per primi con Maggio al minuto 23 che da pochi passi calcia a lato.
Nella ripresa l’Avetrana cresce e prende campo rendendo la manovra arrembante e più concreta. Il Talsano abbassa il baricentro e subisce soprattutto sulle palle inattive. Al minuto 85 Birtolo, sugli sviluppi di un corner, imbecca di testa ma spedisce di poco sulla traversa. Nei minuti finali il Talsano rischia di trovare la giusta occasione ma Laghezza fa buona guardia.