Fra le squadre della provincia di Taranto, anche Nuova Taras, Ragazzi Sprint Crispiano e Giovani Cryos
Si svolgerà dal 1 al 4 novembre il VI Trofeo Caroli Hotels Under 13, torneo internazionale di Calcio Giovanile riservato alla Categoria Esordienti misti (giocatori nati nel 2009-2010) in programma sui campi di Castrignano del Capo (Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II”) e Nardò (Centro Sportivo Happiness).
Sedici le formazioni partecipanti suddivise in quattro gironi da quattro squadre ciascuno (in allegato calendario gare):
A) Sassuolo, Sport City Academy, F.A. Andria, Nuova Taras;
B) Lazio, Real Casarea, Ragazzi Sprint Crispiano, Accademia Calcio Roma;
C) Parma, Jonia Calcio, Virtus Napoli, Virtus Francavilla;
D) Pescara, Wonderful Bari, Giovani Cryos, Capo di Leuca
La cerimonia di benvenuto si svolgerà il 28 ottobre alle 18 nella sala convegni dell’ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels di Gallipoli. Si qualificano ai quarti di finale le prime due classificate di ciascun girone. Le semifinali si disputeranno domenica 31 a partire dalle 9 a Castrignano del Capo mentre, lunedì 1 novembre, la finale sul campo del centro sportivo Happiness di Nardò alle ore 10. A seguire la cerimonia di premiazione e chiusura.
Il torneo è organizzato dall’Asd Capo di Leuca e dal main sponsor Caroli Hotels e conferma anno dopo anno la propria crescita sulla scia del più noto Trofeo Caroli Hotels Under 14, giunto alla sua diciottesima edizione, che si giocherà dal 24 febbraio al 1 marzo 2022 (categoria Giovanissimi fascia B), sui campi del Salento in collaborazione con Unicef, Provincia di Lecce e Consigli comunali dei Ragazzi e delle Ragazze.