domenica 24 novembre 2024


01/04/2010 07:24:14 - Avetrana - Altri Sport

Ora l’obiettivo è quello di centrare il secondo o il terzo posto

 
Sconfitta per 4-2 per l’Esperia Avetrana nel torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio Salentino. La squadra di mister Giuseppe Pezzarossa vede cosi sfumare il sogno di poter vincere il campionato.
«Partita bellissima con un risultato bugiardo, per quello che ha mostrato in campo l’Esperia » è il commento dei tecnico Pezzarossa. «E’ stata sicuramente la partita più bella di questa stagione: l’Avetrana ha creato la bellezza di 15 palle goal, realizzando solo due splendide reti col rientrante Carmelo Prisciano. Solo la bravura dell’ottimo portiere avversario, uno dei migliori in circolazione (Sario), che ha barricato del tutto la propria porta, ha impedito all’Esperia di conquistare un risultato positivo. Infatti nel secondo tempo, sotto per 2-1, c’è stato un tiro al bersaglio, ma non c’è stato verso di andare in rete. I nostri avversari con 3 tiri hanno realizzato invece 4 goal … Abbiamo anche risentito dell’assenza del portiere Massafra, che ha condizionato il nostro incontro. Il prossimo impegno è in programma sabato 10 aprile, contro i Romani. E’ l’ultima giornata: bisogna ottenere una vittoria per chiudere il campionato almeno in seconda o terza posizione, qualificandoci in Champions League, torneo a cui partecipano le migliori otto delle 18 squadre presenti. Auguri di una buona Pasqua a tutti».
MARCATORI: 16 Domenico Pezzarossa (1 rig.); 10 Salvatore Minò, Raganato e reti Stefano Gioia; 4 Antonio Pezzarossa, Sergio Scarciglia, Donatello Saracino, Fabio Buccolieri, Prisciano e Carmine Risi; 3 Antonio Malandrini; 2 Francesco Foggetti; 1 Cosimo Foggetti, Giuseppe Pezzarossa, Massafra e Tommaso Costantini.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora