domenica 24 novembre 2024


15/11/2021 11:02:29 - Manduria - Calcio Giovanile

In evidenza, fra i manduriani, il portiere Wivek Kumar, il centrocampista Antonio Cardone, il leader difensivo Angelo Prete e Antonio Mazzotta

Finisce a reti inviolate una bella partita di calcio giovanile. Una sfida giocata sostanzialmente alla pari, seppure negli ultimi 15 minuti la Virtus Manduria ha avuto la possibilità di vincerla, trovando nella formazione avversaria un ottimo portiere. Portiere bravissimo anche nella Virtus Manduria: Wivek, un vero padrone della porta…

«Nella sfida che non poneva punti in palio contava avere buone risposte dagli esordienti, fra i quali ha brillato Mazzotta» è il commento di mister Michele Vergara, che nei primi 35 di gioco ha mandato in campo una formazione sperimentale perché il Sava B è fuori classifica e dunque il confronto non poneva punti in palio. Nel secondo tempo ha effettuato tutti i cambi a sua disposizione ma la partita non si è sboccata. Presenti circa 100 spettatori.

«Migliori in campo Cardone, numero 10 dalla infinita corsa, e Angelo Prete, leader difensivo dalla evidente crescita» prosegue mister Vergara. «Ora ci si dovrà preparare al meglio per la prossima partita, in casa contro la capolista. Cercando di raggiungere ciò che qualche settimana fa pareva impossibile. Ora dipende solo da noi!».

Questa la formazione della Virtus Manduria: Wivek Kumar, Davide De Stradis (Stefano Vita), Samuele Occhineri (Tomas Di Pietrangelo); Vittorio Miccoli, Lorenzo Grande (Flavio Buccolieri), Angelo Prete; Davide Buccolieri (Nicolò Semeraro), Antonio Mazzotta (Luca Mandurino), Alessandro Distratis (Lorenzo Zizzari), Antonio Cardone, Marco Indrizzi (Antonio Franco). A disp.: Davide Scazzi, Gregorio Lamusta.

Oggi pomeriggio, alle 15, la squadra Allievi della Virtus Manduria affronterà il Don Bosco Manduria.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora