SANT'ANTONIO AVETRANA- GIOVENTU' S.MARZANO 0-0
SANT'ANTONIO AVETRANA: Massafra, Ciccarese, Leo; Indrizzi, Recchia, Scarciglia; De Rinaldis, Frisenna, Doria, Olivieri, Palumbo (s.t. 15’ Dinoi). All.: Musiello. A disp.: Piccione, Pisciano, Petarra.
GIOVENTU' S.MARZANO: Giorgino, Schirgi, Zurlo; Cazzato, De Padova, Quaranta; Giannotta, Miccoli, Borgia, Frusi, Andrisano. All: Marzullo. A disp.: Lorusso, Ardito, Giannotta, Leone, Bianchini.
Pareggio a reti inviolate sul campo di Avetrana. Il recupero di campionato alla fine non regala grosse emozioni. Primo tempo a favore dei padroni di casa che si gettano all’attacco e sprecano clamorosamente in tre ghiotte occasioni con Doria, e Olivieri. I rischi per l’Avetrana arrivano solo quando gli ospiti si affacciano con i calci piazzati nell’area difesa dall’esperto Massafra. Secondo tempo privo però di grosse opportunità da entrambe le parti. Finisce 0-0: il Sant'Antonio lascia così due punti che potevano essere utilissimi per la classifica. Si aspetterà la partita del 18 per tornare a giocare in quanto la squadra avetranese riposerà domenica 11.
(Notizie fornite dal segretario del Sant’Antonio Avetrana Francesco Carrozzo)