«Celeste ha bisogno del nostro aiuto, ha perso tutti i beni di sua proprietà, i suoi vestiti e tutto ciò che le apparteneva»
«Questo crowdfunding è stato creato dalla classe 4°B SALA dell’istituto professionale alberghiero Presta Columella di Lecce per aiutare una nostra amica e compagna di classe: Celeste, una ragazza di 17 anni estremamente dolce e delicata, sempre disponibile e disposta ad aiutare gli altri prima di se stessa».
I compagni hanno scelto la piattaforma GoFundMe dopo che un incendio, circa un mese fa, ha distrutto la casa della famiglia della ragazza.
«Celeste - scrivono - ha bisogno del nostro aiuto, ha perso tutti i beni di sua proprietà, i suoi vestiti e tutto ciò che le apparteneva. Adesso - aggiungono - si trova in appoggio a casa dei propri nonni, data l'inagibilità della sua abitazione ed ha bisogno del nostro aiuto per trovare un nuovo posto dove vivere e per ricominciare a sorridere come faceva prima dell'incidente».
I compagni della studentessa precisano che l'istituto scolastico non è coinvolto nella campagna di raccolta dei fondi, raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/aiutiamo-celeste-a-trovare-una-nuova-abitazione