Decide l’incontro il gol di Gallo dopo dieci minuti
VALLE D’ITRIA MARTINA-SPORTING SAVA 0-1
Si riscatta prontamente in trasferta lo Sporting Sava, che dopo la battuta d’arresto casalinga di giovedì scorso, conquista tre preziosissimi punti sul difficile campo della Valle d’Itria Martina e conserva il quinto posto dall’assalto dell’Ausonia, che in mattinata aveva vinto a Monteiasi per 2-1.
Primo tempo senza problemi per lo Sporting Sava, che si porta in vantaggio dopo dieci minuti con Gallo e che va vicino in altre 2-3 occasioni. Una rete annullata anche a Mattia Pichierri.
La gara cambia invece volto nella ripresa, con il Valle d’Itria che, soprattutto negli ultimi 20 minuti, cinge d’assedio l’area dello Sporting, cogliendo anche una traversa e un palo.
Il risultato finale premia però lo Sporting Sava, che ora dovrà tenere duro in queste ultime 4 giornate di campionato.
Questa la formazione: Epifani, Bonsignore, Carlucci; Pellicani, Galeandro, Puglia; Mattia Pichierri, Calò, Gallo (Summa), Triuzzi (Simone Pichierri), Prete (Alessandro Massaro).
MARCATORI: 11 reti Vitale (4 rig.); 8 Triuzzi (4 rig.); 5 Galeandro (1 su rig.); 4 Giannuzzo; 3 Mattia Pichierri e Summa; 2 Argentieri, Calò; 1 Prete, Gallo e Alessandro Massaro