Sotto di due reti all’intervallo, all’Avetrana non riesce la rimonta, che si ferma al gol di Sanyang
AVETRANA- BRILLA CAMPI 1-2
AVETRANA: Lamarina (s.t. 1’ Tolardo), Kofol, Maggio; Eleni, Talo (Trisciuzzi), Tamborrino; Sanyang, Gioia, Toumi, De Luca (Moscogiuri), Lecce (Pasqua). All.: Franco.
BRILLA CAMPI: Pendinelli, Longo, Iaia A.; Iaia S., Tondo, De Ventura; Diop (Simeone), Caravaglio, Podo, Marti, Carlà. All.: Patrono.
ARBITRO: Tullo di Bari.
RETI: p.t. 8’ Carlà; 28’ Dior; s.t. 6’Sanyang
NOTE: espulsi Podo al 23’ st per doppia ammonizione; Toumi 32’ st per fallo di reazione.
AVETRANA – L’Avetrana interrompe la breve striscia positiva perdendo tra le proprie mura contro un cinico Brilla Campi. Dopo una breve fase di studio, i locali appaiono più intraprendenti, ma alla prima incursione possibile gli ospiti capitalizzano, siglando il vantaggio. Marti mette in mezzo per Carlà, il quale, avendo a disposizione un po' di metri, ha la possibilità di coordinarsi e realizzare la rete con una bella rovesciata.
L’Avetrana prova a reagire ed organizzarsi sfruttando la propositività delle fasce. Il Brilla si limita a contenere e a ripartire. Al minuto 28 Diop si invola e sfruttando le proprie capacità fisiche, seppure contrastato, ha la meglio e insacca alle spalle di Lamarina.
L’Avetrana prova a trovare l’occasione per riaprire la partita ma i risultati sono vani. Nella ripresa l’Avetrana appare più motivata e dopo sei minuti accorcia le distanze. L’Avetrana impone il proprio gioco ma seppure in superiorità numerica non riesce a scardinare le maglie della difesa ospite. Il Brilla vince ed esce dalla mischia mentre l’Avetrana viene risucchiato nella zona calda della coda di classifica, sempre più corta.