Tripletta per Luca Mandurino. Il quarto gol firmato da Lamusta
Buona la prima (anche se la vera prima non si è giocata), per i ragazzi biancoverdi. Sotto 2-0 in quel di Sava (contro l’Aacademy), la Virtus Manduria ha saputo riprendere una partita chiaramente compromessa, soprattutto grazie al bomber Luca Mandurino, autore di una tripletta (da ex vale doppio) e ad un secondo tempo davvero importante dal punto di vista complessivo.
Il Sava per tutto il secondo tempo non si è affacciato una sola volta nella metà campo manduriana, a riprova della bontà della gara dei ragazzi della Virtus Manduria. Da segnalare il gol di Lamusta e le prestazioni di Danese, De Stradis e del solito capitano Indrizzi. Ottimo il lavoro del trio Gemma P., Franco A. e Cardone A.
Ora testa alla prossima per continuare la rincorsa verso un sogno da tenere dentro fino alla fine.
Questa la formazione e le sostituzioni:
Kumar V., Di Noi L. (Danese F.), Indrizzi (cap.); Gemma P. (Gemma F.), Prete A. (De Stradis D.), Buccolieri F. (Zizzari L.); Di Stratis A., Buccolieri D. ( Franco A.), Mandurino L. (vice cap.), Cardone A. (Occhineri S.), Lamusta G. (Di Pietrangelo T.). A disp.: Karol,Mazzotta A.. Allenatore: Michele Vergara.