Ma la squadra virtussina non è stata brillante come nei precedenti impegni
Partita-derby disputata in modo chiaro-scuro dalla Virtus Manduria. Nonostante una chiara supremazia, la Virtus è entrata in campo con la solita idea di passeggiare. Il Don Bosco avrebbe meritato il pari: alla fine, con un po' di fortuna e merito, la Virtus è riuscita a portare a casa una gara tutta in salita.
Dopo il gol trovato con Indrizzi, miglior calciatore di giornata, la squadra si è spenta improvvisamente, subendo l’istantaneo pareggio. Spetta ad un subentrato Ala risolvere la questione a 10 dal termine con un tap-in vincente su assist dell’ottimo D. Buccolieri, ben entrato subito in partita.
Restano i tre punti non certo la soddisfazione per la prestazione. Se si vuol puntare al titolo bisognerà rimboccarsi le maniche e capire che ogni domenica è una battaglia.
Questa la formazione schierata da mister Michele Vergara: 1. Kumar V., 2. De Stradis D., 3. Indrizzi M. (cap.), 4. Gemma P. (Miccoli V.), 5. Danese F. ( Buccolieri F.), 6. Prete A. (Occhineri S. ); 7. Di Stratis A. ( Buccolieri D. ), 8. Franco A. (Gemma F.), 9. Mandurino L., 10. Cardone A. (Di Pietrangelo T. ), 11. Lamusta G. (Ala D.). A disposizione: 12 Scazzi D. 13 Mazzotta A.