L’avversario dell’allievo del maestro Giulio Morgante sarà Alex Tripodi (Team Settecinquetre di Roma)
Superfights Roma è ormai alle porte e altri due giovani talenti si vanno ad aggiungere alla card già stellare fino ad oggi annunciata: Alex Tripodi (del Team Settecinquetre di Roma) e Daniele Scagliusi (del Centurion Club di Manduria).
Alex Tripodi è il beniamino di casa: si presenta al match con un’unica vittoria tra i pro e con un passato nel BJJ attorno al quale, col tempo e con l’aiuto di uno dei capi saldi della scena romana e pioniere della MMA made in Italy Lorenzo Borgomeo, ha saputo costruire uno stile di combattimento completo e difficile da decifrare.
«Mi sto allenando spingendo al massimo con i migliori coach e i migliori compagni di allenamento possibili – ha dichiarato il fighter romano – So che Daniele è un atleta di valore e lo rispetto! Dovrà fare un gran lavoro per battermi perché mi farò trovare pronto al 100%»
Daniele Scagliusi viene definito dagli organizzatori romani un talento con tanta voglia di emergere.
Negli ultimi anni in costante ascesa grazie alla guida sapiente del suo maestro Giulio Morgante che, come il suo collega Borgomeo, rappresenta una assoluta eccellenza nel panorama nazionale.
Si presenta al match con uno score ufficiale di 3-1 da Pro con 3 vittorie prima del limite e apparizioni in competizioni internazionali di assoluto prestigio come Hombres de Honor (Spagna), Cage Warriors Academy (UK) e Cage Conflict Belfast (NIR) e senza alcuna intenzione di fermarsi qui.
«La mia aspirazione è continuare ancora la mia carriera e arrivare nel breve tempo a giocarmi la mia chance per entrare in ONE Championship» ha dichiarato il giovane Daniele. «Prima ero un lottatore puro, ma, con il tempo e gli allenamenti con il mio coach, sono diventato molto completo in tutte le aree di combattimento».