A Massa Carrara, poi, Cesare è stato inserito nella giuria del concorso di cake design sul tema “Eleganza e raffinatezza”
Cesare Sciambarruto nelle giurie di due competizioni nazionali promosse dalla Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria, entrambe svoltesi a Massa Carrara.
La prima ha visto partecipare 205 concorrenti provenienti da varie regioni italiane: si tratta del Campionato Italiano Miglior Colomba Tradizionale. Cesare è stato in giuria insieme a Roberto Lestani, Matteo Cutolo, Angelo Gala, Enrico Casarano e Gianluca Cecere.
Si è svolta anche una competizione di cake design avente come tema quello dell’“Eleganza e della raffinatezza”. Per questa competizione, Cesare Sciambarruto è stato in giuria insieme a Cinzia Iotti, Cristina Rado e Manolo Albano.
«Un’esperienza veramente unica» il commento del pastry chef Cesare Sciambarruto che, lo ricordiamo, fra parte dell’Equipe d’Eccellenza Nazionale ed è anche responsabile regionale Puglia del Comparto Scuole Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria.