venerdì 22 novembre 2024


28/03/2022 18:27:45 - Avetrana - Calcio

Un focolaio Covid-19 scoppiato all’interno del gruppo squadra del club tarantino e certificato dalla ASL competente costringe il C.R. Puglia a dover riprogrammare le gare di andata e ritorno per l’assegnazione del trofeo regionale

La doppia finale della Coppa Italia Dilettanti di Promozione tra A.S.D. FOGGIA INCEDIT e A.S.D. AVETRANA CALCIO è stata rinviata a data da destinarsi a causa di un focolaio Covid-19 scoppiato all’interno del gruppo squadra del club tarantino e certificato dalla ASL competente.

Le finali di andata e ritorno, dopo il sorteggio effettuato lo scorso 24 marzo presso gli uffici del Comitato Regionale, erano state calendarizzate per il 31 marzo ed il 14 aprile 2022. Il C.R. Puglia LND riprogrammerà dunque gli atti conclusivi della manifestazione che assegnerà il trofeo regionale riservato alle Società iscritte al Campionato Regionale di Promozione della stagione sportiva 2021/2022.

Sarà sempre il Foggia Incedit (prima nominata) a disputare la gara di andata davanti ai propri tifosi sul campo comunale in erba artificiale “Ex FIGC” di Foggia. Il match di ritorno avrà luogo ad Avetrana (seconda nominata) presso il campo comunale “C. Tino Laserra”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora