Partita sofferta per la capolista, che prosegue così il cammino al comando della classifica
Nella prima giornata del girone di ritorno del torneo Giovanissimi provinciali, la capolista Virtus Manduria vince, soffrendo, anche ad Avetrana, confermandosi così in vetta alla graduatoria del girone A a punteggio pieno.
«E’ stata una partita complicata quella vinta dalla mia squadra oggi ad Avetrana» il commento di mister Michele Vergara. «Su un terreno insolito e contro un buon avversario, la Virtus ha realizzato il gol vittoria sull’asse D. Buccolieri-L. Mandurino L., con quest'ultimo bomber indiscusso del campionato. Il tutto nel primo tempo.
Nel secondo, nonostante gli attacchi dei miei ragazzi, il risultato non è mutato. Ora si è primi, con un leggero distacco. Bisognerà continuare a giocare bene per ottenere altre vittorie. Questa settimana è tutto il gruppo a meritate un elogio. Nonostante le numerose assenze dell’ultimo momento, i ragazzi della Virtus hanno saputo offrire una prestazione importante».
Questa la formazione schierata da mister Michele Vergara: 1 V. Kumar; 2. D De Stradis; 3 M. Indrizzi (cap.); 4 F. Gemma, 5 F. Danese, 6. F. Buccolieri (A. Prete); 7 A. Distratis (T. Di Pietrangelo), 8 D. Buccolieri, 9 L. Mandurino, 10 A. Cardone, 11 G. Lamusta. A disp.: 12 D. Scazzi, 13 L. Zizzari, 14 N. Semeraro, 15 S. Vita, 16 A. Mazzotta.
Marcatore: L. Mandurino
MARCATORI VIRTUS MANDURIA
8 Mandurino
2 Lamusta, Indrizzi, Di Stratis
1 Ala, Cardone, Mazzotta, Franco, Sanasi