Se in questo fine settimana la Virtus Manduria riuscisse a battere l’Academy Sava, avrebbe vinto virtualmente il girone con cinque giornate d’anticipo
E’ stato il Maruggio Social Sport ad incartare, con un po’ d’anticipo, la … sorpresa di Pasqua per la Virtus Manduria. La squadra maruggese si è imposta a Sava con il punteggio di 2-1 e, pertanto, la Virtus Manduria si è portata a +6 in classifica rispetto ai savesi. Ciò alla vigilia dello scontro diretto fra Virtus Manduria e Academy Sava. Qualora il club manduriano riuscisse ad importsi, avrebbe virtualmente vinto il girone con cinque giornate d’anticipo. Il vantaggio salirebbe a 9 punti e, pur contemplando una serie di ipotesi francamente improbabili (tutte sconfitte per la Virtus e tutte vittorie per l’Academy), le due squadre chiuderebbero il girone con gli stessi punti, ma la Virtus Manduria avrebbe il vantaggio di aver vinto entrambi gli scontri diretti.
Nella terza partita, il Don Bosco Manduria si è imposto al Real Virtus Grottaglie, in una sfida che però non poneva punti in palio.
Questi i risultati della prima giornata di ritorno.
I risultati:
Academy Sava-Maruggio Social Sport 1-2
Azzurra Avetrana-Virtus Manduria 0-1
Don Bosco Manduria-Real Virtus Grottaglie 3-2
Ha riposato Ars et Labor Grottaglie
La classifica:
18 Virtus Manduria
12 Academy Sava
9 Don Bosco Manduria
6 Maruggio Social Sport
2 Azzurra Avetrana
-1 Ars et Labor Grottaglie
Real Virtus Grottaglie fuori classifica
Da recuperare Azzurra Avetrana-Maruggio Social Sport
La prossima (seconda di ritorno)
Virtus Manduria-Academy Sava
Ars et Labor Grottaglie-Azzurra Avetrana
Maruggio Social Sport-Don Bosco Manduria
Riposa Real Virtus Grottaglie