Doppietta di Indrizzi e un gol a testa per Mandurino e Miccoli nel 4-0 alla seconda della classe
Decisiva vittoria conseguita dalla Virtus Manduria nel big match della seconda giornata di ritorno del girone A del torneo provinciale Giovanissimi. Battendo l’Academy Sava col punteggio di 4-0, la Virtus Manduria diventa irraggiungibile dagli avversari odierni. Pur nella assolutamente improbabile ipotesi di tutte sconfitte per la Virtus e di tutte vittorie per l’Academy Sava nel proseguo del campionato, le due squadre arriverebbero appaiate in testa alla classifica, ma la compagine manduriana avrebbe il vantaggio di aver vinto i due scontri diretti.
Mister Michele Vergara non vuole assolutamente cali di concentrazione nelle prossime partite e invita i suoi ragazzi a concentrarsi già per il prossimo impegno.
«Ora testa al derby con il Don Bosco Manduria» l’eloquente invito di mister Vergara. «Non è tempo di pensare alla classifica».
Contro la seconda in classifica, la Virtus Manduria è partita un po' sottotono. Poi, però, già alla fine del primo tempo, ha iniziato a creare opportunità. Le due squadre sono ritornate negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per la Virtus grazie al grande inserimento di Miccoli.
In avvio di ripresa capitan Indrizzi inventa due grandi gol da fuori, davvero pregevoli. A chiudere il conto il gol di Mandurino che anche oggi timbra il cartellino!
«Buona la prova collettiva» il commento di mister Vergara. «Su tutti Miccoli, Indrizzi e Distratis».
Questa la formazione schierata dal tecnico della Virtus Manduria: 1 V. Kumar, 2 D. De Stradis (D. Buccolieri) 3 M. Indrizzi (cap); 4 V. Miccoli, 5 F. Danese, 6 F. Buccolieri; 7 A. Distratis, 8 P. Gemma (A. Mazzotta), 9 L. Mandurino, 10 A. Cardone (F. Gemma), 11 G. Lamusta (T. Di Pietrangelo). A disp.: 12 K. La Cava, 13 L. Zizzari, 14 S. Vita, 15. L. Grande, 16 A. Prete.
Marcatori: 2 Indrizzi, 1 Mandurino e Miccoli.