Ieri il campione manduriano è stato ospite ad Avetrana della tradizionale sfida calcistica tra Asd Rinascita Refugees e Asd Avetrana
Chiusa la parentesi della prima tappa del Giro d’Italia Handbike, Leonardo Melle annuncia il suo prossimo impegno agonistico: sarà al via della Due Giorni del Mare a Marina di Massa, che si svolgerà sabato 9 e domenica 10 aprile. Si tratta di una gara ciclistica internazionale paralimpica. Melle utilizzerà il suo vecchio triciclo (nella foto a sinistra).
«E’ fermo da un pò di anni» fa presente Leonardo Melle. «Proviamo a mettere tutto a posto. Dovremo rinunciare alla tecnologia, non disponendo del cambio elettronico posteriore e automatico anteriore, dei freni a disco etc etc. Comunque mi preparo per un importante evento: quello della gara internazionale del 9 e del 10 aprile a Marina di Massa. Saranno 13 gli atleti con i tricicli in gara, di cui 7 nella categoria MT1 e 6 nella categoria MT2. Sono gare molto importanti, che ci permettono di arrivare a una buona forma fisica per affrontare nel migliore dei modi il campionato italiano, sia a cronometro che in linea».
Intanto ieri pomeriggio il campione manduriano è stato ospite ad Avetrana della tradizionale sfida calcistica tra Asd Rinascita Refugees e Asd Avetrana, come si vede dalle foto, quella in alto e quella in basso.