Il Barletta, intanto, approda alle semifinali di Coppa Italia e per il Sava la possibilità di qualificarsi per i play off nazionali di Eccellenza è sempre più concreta
- Causa tempi ristretti, che impediscono la ricerca di un campo neutro idoneo allo svolgimento della suddetta gara di spareggio, nonché per garantire ad entrambe le società la possibilità di avere un incasso che scaturisce dalla presumibile affluenza di pubblico di parte, entrambi i rappresentanti Vito Maldera (presidente U.S.D. CORATO CALCIO 1946 A.S.D.) e Giuseppe Vinci (presidente A.S.D. SAVA) stabiliscono di comune intesa di svolgere lo spareggio con gare di andata e ritorno sui rispettivi impianti sportivi;
- le gare avranno luogo, a seguito sorteggio effettuato in occasione della predetta riunione organizzativa, come di seguito indicato:
• GARA DI ANDATA / SAVA – CORATO CALCIO 1946
(Campo Comunale “F. Camassa”– Sava) in data 24/04/2022, con inizio alle ore 16;
• GARA DI RITORNO / CORATO CALCIO 1946–SAVA
(Campo da definire) in data 01/05/2022, con inizio alle ore 16.
COPPA ITALIA - Il Barletta, dopo aver eliminato San Marzano e Melfi, hanno estromesso dalla Coppa Italia anche il Locri. Alla squadra barlettana, sconfitta in Calabria per 2-1, è riuscita la rimonta: in casa ha infatti battuto il Locri per 3-0, qualificandosi così per le semifinali.
Per questo nuovo turno, il Barletta è stato accoppiato alla formazione sarda dell’Ossese. La gara d’andata sarà disputata a Barletta il 20 aprile, mentre quella di ritorno si disputerà in Sardegna il 27 aprile.