Resta viva dunque la speranza del Sava di qualificarsi per i play off nazionali di Eccellenza
Il Barletta, pur perdendo per 2-1 in casa dell’Ossese, in Sardegna, si qualifica per la finalissima della Coppa Italia nazionale di Eccellenza. Si disputerà a Firenza, fra Barletta e Salsomaggiore.
L’Ossese, sconfitta all’andata per 3-1, è andata vicinissima all’impresa. Sino a pochi minuti dal termine, infatti, era in vantaggio per 2-0.
Un gol di Marangi, prima del triplice fischio, ha regalato il pass per la finalissima nazionale al Barletta.
Una buona notizia, dunque, per il Sava, la cui speranza di qualificarsi per i play off nazionali di Eccellenza resta viva.
Si è verificata la prima condizione, ma per raggiungere questo traguardo si devono concretizzare altre tre condizioni: 1) il Sava dovrà eliminare il Capurso dallo spareggio fra le seconde dei due gironi di Eccellenza pugliese (all’andata, domenica scorsa, la squadra di mister Passiatore si è imposta con il punteggio di 2-0 e domenica prossima dovrà rendere visita al Capurso); 2) il Barletta dovrà vincere la Coppa Italia nazionale di Eccellenza; 3) il Martina dovrà conquistare la promozione in serie D battendo il Barletta nella finale fra le vincenti dei due gironi di Eccellenza pugliese.