L’ingresso è gratuito. Il Comune di Sava mette a disposizione un pullman per i tifosi biancorossi
Il ritorno dello spareggio fra le seconde classificate dei due gironi di Eccellenza pugliese, ovvero Corato e Sava, sarà disputato sul neutro di Fasano, stante l’indisponibilità della struttura di Corato.
Com’è noto, la gara d’andata è terminata sul 2-0 in favore del Sava, che sarà dunque chiamato a difendere il doppio vantaggio in terra brindisina.
Il valore di questo spareggio è legato al verificarsi di due condizioni: il Barletta dovrà vincere la finale nazionale della Coppa Italia di Eccellenza, che si disputerà a Firenze, mentre il Martina dovrà vincere lo spareggio con il Barletta, ovvero fra le prime classificate dei due gironi di Eccellenza pugliese. Sono al verificarsi di queste due condizioni, la vincente dello spareggio fra Sava e Corato disputerà i play off nazionali di Eccellenza, avendo quindi la possibilità di essere promossa in serie D.
Intanto il Comune di Sava ha messo a disposizione un pullman per i tifosi che intendano seguire in trasferta il club biancorosso. Le prenotazioni potranno effettuarsi presso il Bar San Giovanni di Via Regina Elena (da Gianni Martino). L’ingresso allo stadio di Fasano è gratuito.
La partita fra Corato e Sava sarà diretta da Matteo Moncalvo della sezione di Collegno. I suoi assistenti saranno Giuseppe Francesco Magnifico e Mario De Marzo, entrambi della sezione di Bari.