venerdì 22 novembre 2024


02/05/2022 07:34:03 - Sava - Calcio

Ora, però, la sorte della squadra di mister Passiatore è legata ai destini di Barletta e Martina

CORATO-SAVA 1-0

CORATO: Addario, Rescio, Daiello, Lezzi, Lanotte (70' Azzarito) Ruibal (70' Bozzi), Obodo, Cotello, Di Rito, Grandis, Quacquarelli. All. Olivieri.

SAVA: Maraglino, Aquaro, Greco, D'Arcante, Hakiki, Calò, D'Ettorre, Giammaruco (56' Lombardi), Procida (90' Carrieri), Quarta, Zaccaria (64' De Gregorio). All. Passiatore.

ARBITRO: Moncalvo di Collegno.

RETE: p.t. 28’ Di Rito.

NOTE - Ammoniti Azzarito, Di Rito, Grandis (C); Maraglino, D'Arcante, Giammaruco, Lombardi, Calò (S); espulsi Bozzi e Daiello (C); Quarta (S).

FASANO – Una prodezza dell’estremo difensore savese Maraglino (nella foto d'archivio), che ha neutralizzato nella ripresa un rigore calciato dal bomber Di Rito, tiene ancora accesa la speranza del Sava di accedere ai play off nazionali di Eccellenza.

In precedenza, nel primo tempo, era stato lo stesso bomber argentino a siglare la rete del vantaggio del Corato.

Con le squadre ridotte in 10 (espulsi Daiello e Quarta), nella ripresa il Sava ha cercato di contenere il forcing dei baresi.

Poco dopo la mezzora, l’episodio che ha deciso il confronto. L’arbitro ha concesso un calcio di rigore al Corato, ma Maraglino (all’ottavo penalty neutralizzato in stagione), ha parato il tentativo di trasformazione di Di Rito.

Ora non resta che sperare nella vittoria del Barletta della finalissima di Coppa Italia di Eccellenza e nel successo del Martina nello spareggio fra le vincitrici dei due gironi di Eccellenza pugliesi.

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora