In semifinale la squadra allenata da mister Vergara ha battuto l’Azzurra Grottaglie con il punteggio di 4-2
La Virtus Manduria batte con il punteggio di 4-2 l’Azzurra Grottaglie e si qualifica per la finalissima del torneo provinciale Ops riservato ai Giovanissimi.
Grande primo tempo dei biancoverdi che hanno dominato in lungo e in largo. Possesso palla asfissiante, condito da almeno 10 occasioni da gol. In verità la prima frazione si è chiusa 3-0 con un vero predominio della Virtus.
Nella seconda parte dell'incontro, la carambola di cambi ha un po' spento il vigore della partita e il Grottaglie ne ha approfittato per siglare 2 gol sul 4-0. Il tabellino dei marcatori si è aperto con un’autorete dell’Azzurra Grottaglie e poi le reti di Mandurino, Distratis e Cardone.
Molto bene Indrizzi a sinistra che, insieme a N. Gemma e Distratis, hanno letteralmente fatto ammattire la squadra avversaria, specie nel primo tempo. Ottimo il duo difensivo Danese-Prete.
Ora testa alla finalissima, da giocare al meglio delle possibilità. I nostri ragazzi sapranno interpretare al meglio la partita più importante.
Questa la formazione schierata da mister Vergara: 1 V, Kumar (D. Scazzi), 2 D. Buccolieri (D. De Stradis), 3 M. Indrizzi; 4 V. Miccoli (A, Franco), 5 F. Danese (L. Grande), 6 A. Prete (S. Occhineri); 7 A. Distratis (S. Vita), 8 N. Gemma (P. Gemma), 9 L. Mandurino cap. (F. Tundo), 10 A. Cardone (F. Gemma), 11 G. Lamusta.