In gol, per la squadra manduriana, Miglietta (tripletta), Mandurino (doppietta) e Lamusta
Nella seconda giornata del torneo sperimentale provinciale riservato alle squadre under 16, la Virtus Manduria batte con un largo punteggio (6-0) l’Avetrana, ma, a dispetto del risultato, la partita non è stata facile per la squadra manduriana.
La Virtus Manduria, dopo essersi portata in vantaggio con Mandurino, ha concesso due possibilità all’Avetrana di raggiungere il pareggio. Negli ultimi minuti del primo tempo però i ragazzi manduriani riescono a segnare il secondo edil terzo gol, sempre con Mandurino e con capitan Miglietta.
A questo punto, il secondo tempo è risultato più agevole per i biancoverdi: infatti si è giocato costantemente nella metà campo della squadra in maglia azzurra, che ha subito altri tre gol, segnati dai virtussini Lamusta e ancora due volte da Miglietta per lo 0-6 finale .
Domenica prossima appuntamento a Maruggio contro la Nuova Taras per i ragazzi di mister Ninni, soddisfatto della prova di oggi della squadra, soprattutto per quanto riguarda l’atteggiamento mentale.
Questa la formazione iniziale schierata da mister Ninni: 23 Stridi, 2 Agnusdei, 3 Tafuro; 4 Locorotondo, 5 De Pasquale, 6 De Vanna; 7 Buccolieri, 8 Chiarella, 9 Mandurino, 10 Miglietta, 11 Gemma.
Sono partiti dalla panchina 1 Ferrara, 13 Buccolieri F., 14 D'Amato, 15 Danese, 16 Destradis, 17 Erario, 18 Indrizzi, 19 Lamusta, 20 Miccoli.