Partita condizionata dall’infortunio di Bianco e dalle tante assenze
CRISPIANO-DINAMO SAVA 4-3
Rocambolesca sconfitta della Dinamo Sava a Crispiano, che così interrompe la lunga serie positiva.
La squadra savese è passata in vantaggio dopo pochi minuti, grazie ad rete di Salvatore Pichierri. Con il vento a favore, la Dinamo ha sfiorato anche il raddoppio. Poi, prima dell’intervallo, l’episodio che ha condizionato la gara: il grave infortunio occorso a Bianco, che ha battuto il capo a terra.
Confusi per l’infortunio e condizionati dalle numerosissime assenze (in panchina vi era solo il portiere di riserva, che ha poi preso il posto di Bianco in campo), la Dinamo Sava ha subito la rimonta del Crispiano, che ha realizzato tre reti in avvio di ripresa, portandosi sul 4-1.
L’orgoglio della Dinamo Sava è venuto fuori nell’ultima parte dell’incontro, allorquando Giovanni Decataldo e Mottola hanno limato lo svantaggio, portando la propria squadra sul 3-4. Prima del triplice fischio, Malagnino aveva siglato la rete del pareggio, ma l’arbitro ha annullato per un presunto fuorigioco.
Questa la formazione della Dinamo Sava: Longo, Dimitri, Francesco Buccoliero I; Mottola, Pichierri, Teodoro; Soloperto, Bianco (Francesco Buccoliero II), Malagnino, Decataldo, Pesare.
MARCATORI: 13 reti Giovanni Decataldo (7 rig.); 4 Malagnino; 3 Cavasciuti e Mottola; 2 Motolese e Salvatore Pichierri; 1 Alessio Buccolieri, Calò, Davide Tondo, Francesco Buccoliero, Andrea Pesare e Riccardo Caforio.