Rimonta due volte lo svantaggio, ma poi si arrende verso la fine della partita
POLISPORTIVA SAVA-ANSPI FATIMA TALSANO 2-4
La Polisportiva Sava esce a testa alta dal confronto con il più quotato Talsano. Gara subito in salita per i ragazzi savesi: dopo 5 minuti il Talsano si è portato in vantaggio.
La Polisportiva ha però reagito ed ha trovato il pareggio su calcio di rigore, trasformato da Scaglioso. Dopo aver sfiorato la rete con Scaglioso e Bleve, la Polisportiva è andata al riposo sotto di una rete, siglata dal Talsano prima del duplice fischio su un calcio di punizione contestatissimo.
In avvio di ripresa Polisportiva ancora in parità, questa volta con Raho. Poi, dopo le ennesime occasioni fallite, il Talsano ha realizzato la terza rete intorno alla mezzora e la quarta rete verso il 90’ su azione di contropiede.
Questa la formazione della Polisportiva: Mero, Mezzolla, Dimonopoli (Mattia Chianura); Gigantelli, Bisci, Giampiero De Santis (Giuliano De Santis); Bleve, Scaglioso, Prudenzano (Tocci), Piccolo, Raho.
MARCATORI: 14 reti Cosimo Caforio (6 rig.); 5 Annicchiarico; 5 Raho; 4 Scaglioso; 3 Schinai, Bianchini e Prudenzano; 1 Pastore (rig.), Bleve, Giuliano De Santis e Chianura.