«Il titolo sportivo sarà ceduto»
Come un fulmine a ciel sereno, al termine dell’eccezionale cavalcata della scorsa stagione che ha portato il Sava a sfiorare la qualificazione ai play off interregionali di Eccellenza, il presidente Giuseppe Vinci comunica le sue dimissioni.
«Al termine di questa quarta stagione calcistica, nonostante tutti i sacrifici fatti per vedere il Sava - partito dalla Prima Categoria - disputare con grinta e determinazione la finale per la migliore seconda del Campionato di Eccellenza Puglia, comunico a malincuore che mi dimetto dalla carica di presidente dell’ASD Sava e che, pertanto, il titolo sportivo in questione sarà ceduto» scrive Giuseppe Vinci in un post.
«Nella circostanza, ritengo doveroso ringraziare tutti gli sponsor, l’Amministrazione comunale, nonchè i collaboratori che in questi anni hanno fattivamente contribuito a portare il calcio biancorosso alla ribalta».
Crediamo spetti alla nuova Amministrazione esperire un tentativo per cercare di convincere Vinci a restare al timone della società biancorossa, il cui destino, in caso contrario, sarebbe segnato.