Inizia a prendere forma la rosa che, agli ordini di mister Franco, affronterà il prossimo campionato di Eccellenza
Dopo l’annuncio dei nuovi ingressi in società e della conferma di mister Franco sulla panchina, il sodalizio biancorosso rende note le prime operazioni di mercato.
Ecco i primi cinque calciatori della prossima stagione, con le relative foto.
SANYANG Lamin - Attaccante
Anno di nascita 2000
Trascinatore, mattatore e icona biancorossa. Due salvezze conquistate in Promozione a suon di reti, raggiungendo il traguardo della doppia cifra. Memorabile la sua cavalcata al 95’ a Tricase in semifinale di Coppa, culminata con il goal e l’accesso in finale che oggi vuol dire Eccellenza.
CAVA Cosimo - Attaccante
Classe 2000, si è messo in evidenza negli ultimi anni con buone prestazioni a Sava e Manduria. Riabbraccia Avetrana dopo aver esordito in Eccellenza quattro anni fa.
LOMARTIRE Pietro - Centrocampista
Gradito ritorno per il centrocampista jolly.
Ha calcato i terreni in Eccellenza di San Luca (successi in campionato e Coppa), Locri, Alba, per poi approdare lo scorso anno a Manduria, con la conquista della salvezza.
TOLARDO Francesco – Portiere
Un vero e proprio talismano nello spogliatoio biancorosso.
Con la sua simpatia e determinazione ha conquistato tifosi e compagni di squadra. La sua conferma in Eccellenza è un vero e proprio premio per la dedizione e passione dimostrata.
TRISCIUZZI Matteo - Difensore
Anno di nascita ‘97
Difensore jolly, avetranese doc, così come tre anni fa è il primo tassello nello scacchiere di mister Franco. Quarto anno consecutivo per lui, beniamino dei supporters biancorossi.