Rafforzato il parco under con giovani interessanti
Nuove firme per l’Avetrana, che va delineando la rosa che, agli ordini di mister Franco, prenderà parte al torneo di Eccellenza.
Ecco i nuovi annunci.
Francesco Tamborrino. Difensore
Elemento esperto, con decine di campionati in serie D, bandiera del Brindisi, è stato confermato dopo la scorsa stagione, in cui è stato protagonista a suon di prestazioni lodevoli che hanno permesso di conquistare la salvezza in campionato e la finale di Coppa Italia. In quest’ultimo impegno ha perfino ricoperto il ruolo di goleador. Tassello fondamentale nel reparto arretrato.
Davide Fiorini. Attaccante, classe 2003.
Bomber di razza, si è messo in evidenza nel campionato juniores nazione raggiungendo e superando per ben due volte consecutive la quota 20 reti rispettivamente con Nardò e Casarano . Una scommessa della società che ripone in lui massima fiducia.
Leonardo Moscogiuri. Attaccante
Lo scorso anno, con i suoi goal decisivi, ha contribuito al raggiungimento della salvezza in Promozione .
Aver conquistato l’Eccellenza dà lustro ad una carriera fatta di tanta gavetta.
Samuel Spedicati. Centrocampista, classe 2002
A 16 anni esordisce in Seconda Categoria a Surbo. Successivamente milita nel settore giovanile del Gallipoli e dell’Otranto. Lo scorso anno una piacevole parentesi con Kelty Hearts, società professionistica scozzese.
Jacopo Dell’Atti. Difensore, classe 2004
Cresciuto nelle giovanili del Lecce, approda poi nel settore giovanile del Brindisi. Un innesto che arricchisce il patrimonio under.