Rosa sempre più ambiziosa per il prossimo campionato di Eccellenza
Calcio, l’Avetrana cala un poker d’assi: gli ex manduriani Angelo De Marco (portiere) e Giuseppe Conte (attaccante), l’italo-uruguaiano Paulino Varietti (attaccante) e l’italo argentino Valentin Pisacreta (difensore).
Giuseppe Conte. Attaccante, classe 2001
Il folletto tarantino approda ad Avetrana dopo le entusiasmanti esperienze a Manduria, Matino con la promozione in serie D, Martina e la salvezza miracolosa conquistata a Grottaglie lo scorso anno.
Paulino Varietti. Attaccante.
Di nazionalità italo/uruguaiana, ha iniziato la sua carriera in Uruguay nel Danubio Fútbol Club (serie A). Poi in Spagna nel CD Castilla Palencia (serie D) per due anni; sempre in Spagna nel S.D. Lenense Proinastur (serie C ); in Georgia nel FC Samtredia (serie A) e nuovamente in Spagna nell’Inter Ibiza (serie D).
Valentin Pisacreta. Difensore
Di nazionalità italo/argentina, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’Atletico Platense (serie B) in Argentina, nella Primavera dell’Atletico General Lamadrid (serie B) in Argentina. Poi in Spagna con CD Jo’venes Promesas (serie D), per poi approdare in Italia nel Real Guglionesi, squadra che in Molise milita nel campionato di Eccellenza girone A.
De Marco Angelo. Portiere.
Da giovane promettente si è messo in evidenza calcando i terreni a Francavilla, Galatina, Gallipoli e Casarano .
Ha difeso i pali del Manduria in Promozione ed Eccellenza. Professionalità ed esperienza a disposizione di mister Franco.