Carmen Calò nominata responsabile delle Comunicazioni e rapporti con la stampa del direttivo provinciale
In una nota a firma di Vito Di Palma e Mauro D’Attis, che vi proponiamo integralmente, vengono rese note le nomine di nuovi quadri dirigenziali all’interno di Forza Italia.
«La campagna elettorale per il rinnovo dei due rami del Parlamento è stata l’occasione, da parte del coordinamento provinciale di Forza Italia, completamente rinnovato, per reimpostare i quadri dirigenziali del partito nella città di Manduria e nello stesso direttivo provinciale, con particolare riguardo al coordinamento del settore orientale della provincia di Taranto.
E questo non soltanto nell'ottica di ottenere un buon risultato nella campagna elettorale in corso, in cui si prevede un buon successo della coalizione di centro destra, ma anche per preparare il futuro dei quadri del partito, che si apprestano a dirigere la cosa pubblica, dopo decenni di governo del centro sinistra.
Pertanto nel direttivo provinciale, come responsabile delle Comunicazioni e rapporti con la stampa, entra a fare parte Carmen Calò, mentre il coordinamento del collegio elettorale Puglia U-8 è stato affidato al già sindaco di Forza Italia, Antonio Calò, ed al già vice coordinatore provinciale di Forza Italia Giuse Perrone. Le esperienze dei due coordinatori tornano ad essere a disposizione del partito.
A livello locale viene nominato, come commissario cittadino per Manduria, il già capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, Arcangelo Durante, personaggio politico sempre in prima linea nelle lotte contro le storture
amministrative, e con lunga esperienza di amministratore.
Una squadra che ben rappresenterà Manduria nelle attività decisionali del partito che, con il consenso degli elettori, è pronta a sostenere l' impegno dirigenziale, rappresentando la città, spesso emarginata dalle decisioni importanti per il territorio».
Il commissario provinciale di Taranto Vito De Palma
Il commissario regionale della Puglia On. Mauro D'Attis