venerd́ 29 novembre 2024


03/05/2010 07:04:36 - Manduria - Calcio Giovanile

Nonostante quattro assenze pesanti, la squadra di Damicis travolge i quotati adriatici

 
SPORTING MANDURIA-ORSA MAGGIORE BRINDISI 12-1
 
Goleada dello Sporting Manduria ai danni della malcapitata Orsa Maggiore Brindisi nella seconda giornata del torneo regionale sperimentale Allievi.
C’era un conto in sospeso fra le due squadre: la compagina adriatica si è infatti aggiudicata, solo con uno spareggio, il torneo regionale Allievi assoluto. Ma in quel torneo lo Sporting Manduria ha schierato numerosi calciatori di età inferiore all’età consentita.
Ieri, invece, si sono affrontate due compagini con ragazzi nati nello stesso anno. E la differenza fra le due formazioni (nonostante al Manduria mancassero elementi del calibro di Quaranta, Lorenzetti, Lorenzo Calò, Rubino), si è vista tutta. E da non dimenticare che mister Domenico Damicis ha anche dovuto adattare, al centro dell’attacco, due centrocampisti esterni.
Ben 12 le reti rifilate all’Orsa Maggiore, squadra che ha segnato la rete della bandiera solo sullo 0-10. Si spera che questa vittoria sia di buon auspicio per il prossimo torneo regionale assoluto.
Sul tabellino dei marcatori sono andati Andrea Calò, autore di una quaterna, Marco Distratis, autore di una tripletta, Lorenzo Fanuli, autore di una doppietta, e Picone, Mero e Luca Distratis, con una rete a testa.
La formazione: D’Amico, Lorenzo Fanuli, Massafra (De valerio); Mero (Dimitri), Picone, Luca Distratis; Laporta, Tarantino (Scarciglia), Saracino (D’Aprile), Marco Distratis, Andrea Calò.
MARCATORI: 4 reti Andrea Calò; 3 Marco Distratis; 2 Lorenzo Fanuli; 1 Picone, Mero, e Luca Distratis.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora